Indicazioni abbigliamento primi giorni di scuola

Si comunica che i primi giorni di scuola i bambini di scuola dell'infanzia e primaria potranno indossare una semplice maglietta di cotone, di colore bianco.

Vittoria Guarini

Docente e referente

Si comunica che i primi giorni di scuola i bambini di tutte le sezioni/classi di scuola dell’infanzia e primaria potranno indossare una semplice maglietta di cotone, di colore bianco. Successivamente saranno date indicazioni in merito al logo da far stampare.

La dirigente
Prof.ssa Maria Blonda

via Mignozzi, 96 - 72015 FASANO (BR)