Raccolta Circolari docenti e ATA relative all’anno scolastico in corso.

Cos'è

Rappresenta un repository delle circolari e della modulistica. Permette a tutto il personale di accedere al Registro Elettronico, all’ account google workspace  for education, Mlol, Qloud del Circolo e Sibis

A cosa serve

Il  personale scolastico  troveranno in questo spazio tutte le circolari annuali da poter consultare e/o scaricare. Potranno accedere con le proprie credenziali al registro elettronico per firmare e inserire le attività , a  Google Workspace  for Education per la condivisione didattica con colleghi e alunni, alla biblioteca didattica digitale Mlol  e Qloud, potranno consultare anche la biblioteca Innovativa Sibis.  Ricercare/ compilare online modulistica varia ( domande ferie, permessi…)

Come si accede al servizio

Al servizio si accede dal sito scolastico: www.2circolofasano.edu.it  e/o rivolgendosi alla segreteria scolastica.

Cosa serve

Il  personale scolastico  troveranno in questo spazio tutte le circolari annuali da poter consultare e/o scaricare. Potranno accedere con le proprie credenziali al registro elettronico per firmare e inserire le attività , a  Google Workspace  for Education per la condivisione didattica con colleghi e alunni, alla biblioteca didattica digitale Mlol  e Qloud, potranno consultare anche la biblioteca Innovativa Sibis Ricercare/ compilare online modulistica varia ( domande ferie, permessi…)